Informazioni generali

Siamo anche noi amanti dei cani ed in generale degli animali, ma purtroppo non tutti i nostri ospiti gradiscono animali in auto, quindi per rispettare tutti non è consentito portare il proprio “fido”. Sarà possibile eventualmente prenotare un tour PRIVATO.

Il tour verrà svolto normalmente, sarà anche possibile partecipare ai nostri tour notturni.

Puoi prenotare un tour direttamente sul nostro sito web. Durante il processo di prenotazione è possibile inserire tutti i dati necessari. Altrimenti puoi contattarci, tramite il modulo di richiesta e ti invieremo un’offerta personalizzata via e-mail.

Da sapere prima

L’abbigliamento consigliato per tutti i tour (Tranne Emozione 3000 e Trekking sommitali):

 Da novembre a marzo
Suggeriamo giubbotto invernale, pantaloni lunghi, cappellino di lana, e scarpe robuste impermeabili.

 Aprile – Maggio
Il tempo e le temperature sono molto variabili, suggeriamo quindi un abbigliamento invernale a strati, scarpe da ginnastica.

 Da giugno a settembre
Il tempo e le temperature sono gradevoli, suggeriamo t-shirt, pantaloni o pantaloncini, scarpe da ginnastica. (in ogni caso da portare sempre una giacca leggera o K-way in caso di temporali passeggeri).

 Ottobre
Il tempo e le temperature sono molto variabili, suggeriamo quindi un abbigliamento invernale a strati, scarpe da ginnastica.

 

L’abbigliamento consigliato per le escursioni Emozione 3000 e Trekking sommitali:

 Da novembre a marzo
Suggeriamo giubbotto invernale, pantaloni lunghi, cappellino di lana, guanti e scarpe robuste impermeabili.

 Aprile – Maggio
Il tempo e le temperature sono molto variabili, suggeriamo quindi un abbigliamento invernale a strati, scarpe da ginnastica.

 Da giugno a settembre
Il tempo e le temperature sono gradevoli tuttavia in quota potrà fare freddo, suggeriamo giacca leggera o K-way, pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica.

 Ottobre
Il tempo e le temperature sono molto variabili, suggeriamo quindi un abbigliamento invernale a strati, scarpe da ginnastica.

Si certo, in caso di allergie alimentari o intolleranze, ti preghiamo di annotarlo nel campo commenti durante la prenotazione, faremo in modo che tu riceva un pasto dedicato.

Incontro e prelievo

La maggior parte dei nostri clienti che alloggiano a Palermo utilizzano il servizio BUS SAIS.
http://www.saisautolinee.it/

Se avete prenotato un servizio con prelievo in Hotel/indirizzo e l’orario del prelievo non è stato comunicato al momento della prenotazione, riceverete al più tardi la sera del giorno prima, un SMS al vostro numero di cellulare ed un’email automatica con l’orario esatto del pickup.

Si, ecco i nostri meeting point (a seconda del Tour prenotato)

Punto d’incontro “GIARRE”: Rifornimento (ETNAFUEL), Via Stabilimenti, 95010 Santa Venerina

Autostrada Catania-Messina – Uscita autostradale GIARRE – alla rotonda a destra, dopo ca. 300m sul lato destro

Parcheggio al punto di incontro: Gratuito in strada.

Parcheggio privato disponibile in loco senza prenotazione al costo di EUR 2 al giorno.

 

Link Google Maps:

https://g-e.me/meeting-point

 

 

Punto d’incontro “ETNA SUD”: Partenza funivia – Rifugio Sapienza – Etna Sud

(Piazzale Rifugio Sapienza, 95030 Nicolosi CT)

Parcheggio al punto di incontro: Gratuito in strada.

 

Link Google Maps:

https://g-e.me/rifugio

Pagamenti e rimborsi

Offriamo diversi metodi di pagamento:

  • in anticipo con carta di credito online
  • in anticipo con Paypal
  • Bonifico bancario (al più tardi 7 giorni prima del tour)
  • In contanti all’autista/guida*

N.B.: Il pagamento in contanti è possibile solo per l’escursione ETNA 4×4 in Jeep. Per le prenotazioni con pick-up presso il nostro meeting point “Giarre” o per prenotazioni superiori a 3 passeggeri il pagamento in contanti non è disponibile.

Puoi cancellare facilmente una prenotazione contattandoci tempestivamente via e-mail ([email protected])

Se la cancellazione è stata effettuata entro i termini senza penale provvederemo allo storno dell’addebito sulla carta di credito o al rimborso tramite bonifico bancario dell’intero importo della prenotazione.

Nel caso di pagamento con carta di credito:
Non devi fare nulla, troverai l’importo stornato direttamente sul tuo estratto conto entro pochi giorni

Nel caso di pagamento con bonifico bancario:
Inviaci i dati del tuo conto corrente bancario via email, ovvero IBAN e BICSWIFT

N.B.: Cancellazioni telefoniche o via SMS/Whatsapp non verranno accettate

Assolutamente si, i pagamenti vengono gestiti da AXERVE S.p.A. che offre una piattaforma sicura di pagamento con i protocolli di sicurezza Verified by Visa o SecureCode di MasterCard

Cancellazione

Contattateci immediatamente via email

Costi: Se la cancellazione avviene entro i termini indicati nella email di conferma o sul sito non sarà necessario pagare nulla e per importi pre pagati sarà effettuato un rimborso dell’intero importo. In caso di cancellazione tardiva non avverrà alcun rimborso, in ogni caso Go-Etna si riserva di valutare le singole richieste di cancellazione tardiva.

In caso di Temporale sarà possibile cancellare o modificare gratuitamente la prenotazione, ed in caso aveste pre pagato l’escursione sarà rimborsato l’intero importo.