FAQ - Etna Tour, Tour Sicilia & Transfer

Escursioni

Transfer

 


 
Escursioni: Cosa succede in caso di maltempo?

In caso di Temporale sarà possibile cancellare gratuitamente la prenotazione, ed in caso aveste pre pagato l’escursione sarà rimborsato l’intero importo (non previsto per le offerte prenota-prima e pre-paga)

Escursioni: Cosa devo fare se devo cancellare una prenotazione?

Contattateci immediatamente via email o telefono: +39 3313850888 / +39 0958998743. Costi: Se la cancellazione avviene entro i termini indicati nella email di conferma o sul sito non sarà necessario pagare nulla e per importi pre pagati sarà effettuato un rimborso dell’intero importo. In caso di cancellazione tardiva non avverrà alcun rimborso, in ogni caso Go-Etna si riserva di valutare le singole richieste di cancellazione tardiva.

Escursioni: Mi trovo a Palermo, come posso partecipare al tour Etna?

La maggior parte dei nostri clienti utilizzano il servizio BUS SAIS da/per Palermo http://www.saisautolinee.it/ricerca/index.asp – Per essere in tempo a Catania per l’escursione darà necessario prendere il BUS da Palermo alle 05:45. Un nostro autista la attenderà al Terminal BUS Catania

Escursioni: Posso portare il mio cane?

Siamo anche noi amanti dei cani ed in generale degli animali, ma purtroppo non tutti i nostri ospiti gradiscono animali in auto, quindi per rispettare tutti non è consentito portare il proprio “fido”. Sarà possibile eventualmente prenotare un tour PRIVATO.

Escursioni: Come posso prenotare?

E’ possibile prenotare telefonicamente (+39 095 8998743 / +39 3313850888), via e-mail, attraverso il modulo di contatto o il modulo dell’escursione scelta.

Escursioni: Cosa succede in caso di Eruzione?

Il tour verrà svolto normalmente, sarà anche possibile partecipare ai nostri tour notturni.

Escursioni: Quando viene comunicato l’orario del pickup?

Al più tardi la sera del giorno prima verrà inviato un SMS al vostro numero di cellulare con l’orario esatto del pickup.

Escursioni: Come posso pagare il tour?

Il tour può essere pagato in contanti all’autista, in anticipo con carta di credito online

o con bonifico bancario. Per le prenotazioni con pick-up presso il nostro meeting point “Giarre” il pagamento in contanti non è disponibile


Escursioni: Pagare online con carta di credito, è sicuro?

Assolutamente si, i pagamenti vengono gestiti da BANCA SELLA S.p.A. che offre una piattaforma sicura di pagamento con i protocolli di sicurezza Verified by Visa o SecureCode di MasterCard

Escursioni: Ho cancellato la prenotazione entro i termini senza penale, come ottengo un rimborso?

Al momento della cancellazione, se effettuato entro i termini senza penale, storneremo entro 36 ore l’addebito sulla carta di credito o rimborseremo tramite bonifico bancario l’intero importo della prenotazione.

Transfer: Transfer da Aeroporto, dove attende l’autista?

L’autista attenderà direttamente davanti l’uscita ritiro bagagli, a sinistra vicino le scale mobili

Transfer: Dove è indicato l’orario di prelievo presso l’Hotel?

L’autista attenderà direttamente davanti l’uscita ritiro bagagli, a sinistra vicino le scale mobili

Transfer: Cosa succede se il volo d’arrivo è in ritardo?

Niente paura, l’autista attenderà il volo tenendo sempre sotto controllo il numero del volo per monitorare i ritardi

Transfer: Come posso pagare il transfer?

Il transfer può essere pagato in anticipo con carta di credito online o con bonifico bancario.