Coronavirus (COVID-19) Misure di sicurezza e prevenzione

Ci preme rassicurare i nostri clienti che abbiamo rilasciato a tutti i nostri autisti le linee guida raccomandate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per le misure di protezione di base contro il nuovo coronavirus (COVID-19). La vostra salute e sicurezza, così come quella dei nostri autisti, è la nostra massima priorità.

 


AGGIORNAMENTO DEL 25/10/2020

A seguito di una ordinanza regionale del 24/10/2020 a partire dal 25/10/2020 possiamo occupare al massimo il 50% dei posti disponibili nei veicoli (Escluso nuclei familiari).

Quindi, impossibilitati di raggiungere un numero minimo di partecipanti, possiamo offrire per la maggior parte delle nostre escursioni solo la forma privata. A tal proposito stiamo proponendo dei prezzi molto vantaggiosi per permettere a tutti di prenotare un tour anche in forma privata. Contattaci per maggiori informazioni

ATTENZIONE: Diffidate da offerte che non si attengono alle disposizioni regionali, essi sono abusivi o operatori non autorizzati.

LINK ORDINANZA REGIONALE: Ordinanza contingibile e urgente n. 51 del 24-10-2020


Sanificazione dei mezzi

Sanifichiamo ogni giorno i nostri mezzi con tecnologia ad ozono o ultravioletti che uccide batteri e virus fino al 99.8%.

Controllo temperatura

All’incontro con i nostri ospiti verrà effettuato il controllo della temperatura


 

Misure di sicurezza e prevenzione adottate dal nostro personale

  • Lavarsi le mani regolarmente.
  • Avere sempre a disposizione un disinfettante per le mani, sia per se che per i passeggeri.
  • Pulire regolarmente le superfici del veicolo con spray o salviette detergenti oltre che la sanificazione giornaliera.
  • Quando e dove possibile, mantenere la distanza tra le persone.
  • Evitare di toccarsi occhi, naso e bocca.
  • Praticare l’igiene respiratoria, ovvero: coprirsi la bocca e il naso con il gomito piegato o con un fazzoletto per tossire e starnutire. Gettare immediatamente i fazzoletti usati.

Termini di cancellazione di 24 ore

Nel clima attuale, riconosciamo che i piani possono cambiare inaspettatamente e che la flessibilità, quando si viaggia, è fondamentale. Quindi, per una maggiore tranquillità e per lasciarvi in pieno controllo della situazione, vi ricordiamo che potete cancellare la vostra prenotazione a costo zero, ottenendo un rimborso completo, in qualsiasi momento fino a 24 ore prima dell’orario previsto per il trasferimento. Per maggiori informazioni sulla policy di cancellazione, visita la nostra pagina dei termini e condizioni.


 

Updates and protective measures from the World Health Organization

World Health Organization updates and latest news
Basic protective measures