Cerchi un transfer affidabile da/per Aeroporto?

TRANSFEERO® - Transferimenti affidabili in tutto il mondo

Io viaggio in Italia… e con piacere! Torneremo a viaggiare. È solo questione di tempo e di pazienza. E quando lo faremo, scegliamo il nostro Paese e le sue immense bellezze.

L’esperienza della pandemia che sta affliggendo il mondo in questo inizio del 2020 ha lasciato ferite profonde specialmente in Italia. La nostra nazione però ha saputo reagire compatta e  tra qualche settimana tornerà lentamente alla vita.

Il settore dei viaggi e del turismo sarà tra gli ultimi a rimettersi in moto e soltanto in modo parziale. Infatti, per diverso tempo, i viaggiatori stranieri non potranno entrare nel territorio. Toccherà quindi a noi italiani sostenere le aziende che vivono grazie ai nostri spostamenti.

In Sicilia alla scoperta del vulcano più bello

io viaggio in italia etnaL’Etna scalda i motori in vista della fine della quarantena. Da mesi, infatti, una particolare eruzione interna al cratere Voragine sta regalando spettacoli di fuoco agli abitanti del fianco occidentale del vulcano. Il piccolo cratere protagonista dell’evento si sta innalzando sempre più e tra non molto potrebbe essere visibile da tutta la costa.

Scoprire l’Etna è sempre una meraviglia, quando è in eruzione lo è ancora di più. E, come un essere pensante, sa sempre quando entrare magnificamente in scena. Appena avrete la possibilità di farlo, venite ad ammirare questa incredibile montagna con una escursione ad hoc, che accontenti ogni vostra esigenza grazie a diverse soluzioni.

Sconti per gli italiani

Le nostre escursioni sono frutto di anni di esperienza e di competenza nel settore. Possibilità di guide multilingua e comodità negli spostamenti. A piedi, con jeep 4×4, con la funivia, vivrete l’emozione di conoscere da vicino crateri, colate di lava spente, grotte, sentieri naturalistici che vi lasceranno senza parole. Non c’è niente di meglio di escursioni come queste per ritrovare quel contatto io viaggio in italia etnacon la natura che in questi giorni ci è stato proibito.

Grazie all’iniziativa #ioviaggioinitalia sarà ancora più piacevole riscoprire il territorio straordinario del nostro Paese. Infatti, per gli italiani che prenoteranno adesso un tour sull’Etna nel 2020 o nel 2021, sono previsti sconti interessanti, anche fino al 40%. L’offerta è a tempo limitato, perciò scegliete la meta che più vi fa sognare e decidete. L’Etna vi aspetta, così come alcune delle località più belle di Sicilia: l’affascinante Catania, la splendida Taormina, la soleggiata Riviera dei Ciclopi, il percorso delle vigne, il fiume Alcantara, Bronte e i suoi pistacchi … . Il sogno diventerà presto realtà.






Autore: Grazia Musumeci